Il semaforo dell’arredo non ha ancora la luce verde

I consumatori esigono che ogni azienda renda conto del proprio impegno nel miglioramento del pianeta e della qualità di vita globale.
gruppi facebook

Facebook: lo stai sfruttando nel modo migliore per il tuo punto vendita?

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Cosa comunica il tuo showroom ai tuoi clienti?

Il tuo punto vendita deve affermare il tuo posizionamento
normalizzazione

Su Facebook stai spendendo per ottenere like o clienti?

Ecco una novità che presto arriverà sulle pagine Facebook e che ci permette di capire molto dello suo scopo, del funzionamento e delle opportunità per le piccole e medie imprese.
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Il non Catalogo Ikea 2021: perché è una strada pericolosa

Ecco perché le PMI, in questa era digitale, dovrebbero iniziare subito a investire nella comunicazione cartacea.
marketing relazionale

Dal marketing delle transazioni al marketing delle relazioni

Ecco come ottimizzare davvero il valore economico di ogni cliente
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Sai che ogni giorno stai perdendo clienti?

Sai che ogni giorno stai perdendo clienti? Ecco come smettere grazie a una mailing list curata.
autorevolezza online

+700% parole chiave posizionate per il sito Abitativo®

E tu, sai quanto vale la presenza online della tua azienda?
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Pubblicata la nuova guida Abitativo®, riveduta e ampliata

Aumentate le richieste di contatto, le visite presso gli store dei partner e le recensioni positive.
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Dare al cliente quello che vuole?

Ecco perché è un errore!

Hai mai visto un catalogo con le orecchie?

Ecco perché per vendere non basta “avere la parlantina”
AA 2-2-5

2+2=5. Di fronte alle difficoltà, vince chi fa team

Impara oggi la matematica del futuro.

Se credi di vendere mobili o servizi di progettazione, hai bisogno di ampliare lo sguardo

Ecco cosa comprano davvero i tuoi clienti quando acquistano da te.

E-commerce: uno strumento per lanciarti nel mercato globale... O per schiantarti a terra?

Poche migliaia di euro per raggiungere nuovi clienti ovunque. È davvero così facile?

Vendere è facile, il difficile è farsi pagare!

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Quante volte, avrai sentito questa espressione: con il “Bravo” non ci si mangia! Ti sei mai chiesto perché tanti come te continuano a essere bravissimi, ma non riescono a tirare fuori quello che meritano dalla propria attività professionale?

Perché l'esperienza del tuo cliente ti farà uscire dalla guerra del prezzo

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Sei consapevole che, per evitare di subire il confronto "mele con mele" e "pere con pere", devi far vivere un'esperienza diversa al tuo cliente? Quanto è importante per te il tuo cliente? Te lo sei mai chiesto? Il più delle volte ci limitiamo a fare bene il nostro lavoro e, una volta saldato, chi s'è visto s'è visto!

È il momento di cambiare

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Azienda Leader, prodotti di altissima qualità e personale con esperienza. Soddisfiamo ogni esigenza della nostra clientela. Qualità, cortesia e professionalità. Perché continuare a usare queste parole?... non è una strategia efficace. Sinceramente non ho mai sentito nessun arredatore dichiararsi “incompetente”, così come non ho mai letto da nessuna parte