
Sei vittima di un “Fuffa Guru”? Ecco come capirlo (e starne alla larga)
Come distinguere i formatori e consulenti che ti possono portare del valore, dai guru che promettono facili successi (irraggiungibili)

La singola azione di marketing che vale +133k di fatturato
Come ottenere +133k con una sola iniziativa di marketing in showroom: approfondisci il caso studio del nostro partner.

Il ruolo cruciale del posizionamento di mercato e di un sistema di vendita ben organizzato
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Trasforma i tuoi clienti nei tuoi migliori venditori, grazie alla gestione del passaparola
Il passaparola non è solo qualcosa che avviene al di fuori del tuo controllo: ecco come incentivarlo e renderlo una fonte continua di nuovi clienti.

Costo del legno alle stelle: se la tua forza è il prezzo basso, è ora di cambiare rotta
Dalla guerra dei prezzi alla guerra del budget: ecco come il mercato sta cambiando e come affrontarlo.

Pinterest lancia la realtà aumentata per l’arredamento: i social spazzeranno via gli arredatori?
Gli unici 5 metodi per resistere alle evoluzioni del mercato

Email marketing: lo strumento più economico ed efficace nel 2022
Email marketing: lo strumento più economico ed efficace nel 2022. Ecco come e perché capitalizzare con l’email marketing

Il semaforo dell’arredo non ha ancora la luce verde
I consumatori esigono che ogni azienda renda conto del proprio impegno nel miglioramento del pianeta e della qualità di vita globale.

Facebook: lo stai sfruttando nel modo migliore per il tuo punto vendita?
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Cosa comunica il tuo showroom ai tuoi clienti?
Il tuo punto vendita deve affermare il tuo posizionamento


Su Facebook stai spendendo per ottenere like o clienti?
Ecco una novità che presto arriverà sulle pagine Facebook e che ci permette di capire molto dello suo scopo, del funzionamento e delle opportunità per le piccole e medie imprese.

Il non Catalogo Ikea 2021: perché è una strada pericolosa
Ecco perché le PMI, in questa era digitale, dovrebbero iniziare subito a investire nella comunicazione cartacea.

Dal marketing delle transazioni al marketing delle relazioni
Ecco come ottimizzare davvero il valore economico di ogni cliente

Sai che ogni giorno stai perdendo clienti?
Sai che ogni giorno stai perdendo clienti? Ecco come smettere grazie a una mailing list curata.

+700% parole chiave posizionate per il sito Abitativo®
E tu, sai quanto vale la presenza online della tua azienda?

Pubblicata la nuova guida Abitativo®, riveduta e ampliata
Aumentate le richieste di contatto, le visite presso gli store dei partner e le recensioni positive.

Dare al cliente quello che vuole?
Ecco perché è un errore!

Hai mai visto un catalogo con le orecchie?
Ecco perché per vendere non basta “avere la parlantina”

2+2=5. Di fronte alle difficoltà, vince chi fa team
Impara oggi la matematica del futuro.

Se credi di vendere mobili o servizi di progettazione, hai bisogno di ampliare lo sguardo
Ecco cosa comprano davvero i tuoi clienti quando acquistano da te.

E-commerce: uno strumento per lanciarti nel mercato globale... O per schiantarti a terra?
Poche migliaia di euro per raggiungere nuovi clienti ovunque. È davvero così facile?

Vendere è facile, il difficile è farsi pagare!
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Quante volte, avrai sentito questa espressione: con il “Bravo” non ci si mangia!
Ti sei mai chiesto perché tanti come te continuano a essere bravissimi, ma non riescono a tirare fuori quello che meritano dalla propria attività professionale?

Perché l'esperienza del tuo cliente ti farà uscire dalla guerra del prezzo
Sei consapevole che, per evitare di subire il confronto "mele con mele" e "pere con pere", devi far vivere un'esperienza diversa al tuo cliente?
Quanto è importante per te il tuo cliente?
Te lo sei mai chiesto?
Il più delle volte ci limitiamo a fare bene il nostro lavoro e, una volta saldato, chi s'è visto s'è visto!

È il momento di cambiare
Azienda Leader, prodotti di altissima qualità e personale con esperienza.
Soddisfiamo ogni esigenza della nostra clientela.
Qualità, cortesia e professionalità.
Perché continuare a usare queste parole?... non è una strategia efficace.
Sinceramente non ho mai sentito nessun arredatore dichiararsi “incompetente”, così come non ho mai letto da nessuna parte