
Mi chiamo Simone Pierdominici,
ho 39 anni.

Mi chiamo Simone Pierdominici,
ho 39 anni.
Gestisco come titolare 2 shoowroom ad Ancona e mi sono stancato di vivere in trincea a combattere la guerra dei prezzi perdere un cliente per pochi spiccioli di sconto o vederlo ricomprare da altri dopo averlo trattato con i guanti.
Mi sono stancato di subire lo strapotere dei marchi di arredo.
Così per uscire da tutto questo ho dedicato anni a formarmi sul marketing e sulla gestione aziendale, arrivando a mettere a punto un nuovo sistema di vendita.
Si tratta di far vivere al nostro cliente un’esperienza unica, irripetibile, dare un livello di servizio che non ha mai visto e che non esisteva prima.
Tutto questo è Arredo Academy, creato insieme a Studio Ansco.
Conosco STUDIO ANSCO da molti anni. Alvise e Fabio Scognamiglio non hanno bisogno di presentazioni: in tutta Italia è apprezzato l’alto livello della loro formazione per i punti vendita nel settore dell’arredamento.
In questo progetto è stato naturale coinvolgerli per la stima reciproca che ci riconosciamo, e per la loro grande conoscenza del settore.
Nel nostro sistema di vendita proponiamo i mobili giusti per il tipo di esigenza,
non ci vengono chiesti sconti, non veniamo messi a confronto con altri rivenditori.
Perché?
Semplice, perché quello che diamo noi non possono trovarlo da nessun altro.
Nelle 3 ore di presentazione ti faremo formazione di altissimo livello, presso la sede dello STUDIO ANSCO, scoprirai concetti e idee che non avevi mai sentito, ma avrai anche la possibilità di entrare in un gruppo di rivenditori che usano questo metodo, con tutti i materiali di marketing già pronti e un sistema collaudato che stiamo già usando in 4 punti vendita in Italia.
Ti racconteremo tutto per filo e per segno ciò che stiamo facendo. Questo gruppo è chiuso, protetto, niente concorrenza sleale tra noi. Le zone libere nelle varie città italiane verranno occupate dai primi che arrivano.
Sarà una riunione con pochi e selezionati rivenditori, una decina al massimo, quindi comprendi bene che in poco tempo satureremo gli spazi disponibili.
Non solo, abbiamo bisogno di selezionare i partecipanti, solo rivenditori che hanno davvero voglia di fare un salto di qualità.